LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calciomercato

Juve Stabia: Polito al lavoro per completare il mercato delle vespe

Si cerca il colpo in attacco, mentre si sfoltisce la rosa

di Redazione
Juve Stabia: Polito al lavoro per completare il mercato delle vespe

In attesa del debutto casalingo contro il Pisa di domenica 1 settembre alle 18, e messa da parte non senza polemiche la sconfitta di Empoli maturata negli ultimi minuti grazie a un rigore inesistente assegnato ai toscani, in casa gialloblù tutti gli occhi sono puntati sul lavoro frenetico che in queste ore sta svolgendo Ciro Polito che intende consgnare a Fabio Caserta una rosa finale in grado di raggiungere una salvezza tranquilla. Si lavora dunque sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.
Sembrano dover lasciare Castellammare Borri che acquistato dal Pontedera non ha convinto del tutto l'allenatore e così il ragazzo è destinato al prestito in LegaPro dove ha molti estimatori; in uscita in queste ore anche Vicente, Sorrentino e Lionetti tutti destinati in LegaPro.
Sul versante delle entrate è giunto in città come avevamo anticipato ieri Giacomo Ricci di proprietà del Parma e che lo scorso anno ha vestito la casacca della Carrarese. Il terzino che va a complettare la difesa delle vespe è stato preso in prestito con diritto di riscatto.
A questo punto l'attenzione è per il "bomber", l'uomo in più che deve garantire i goal salvezza e affiancare Cissè e Rossi in questa stagione.
Il tempo passa è molti nomi sono stati depennati dal taccuino del ds stabiese, che non demorde e continua in queste ore a fare una corte serrata al 36enne francese Thereau di proprietà della Fiorentina, al momento ancora restio a scendere di categoria; il suo arrivo sarebbe la classica ciliegina sulla torta di una campagna acquisti sontuosa.
Le due società sono d'accordo su tutto, anche sulla partecipazione dei viola a parte dell'ingaggio, non resta che augurarsi che il giocatore si convinca e venga a Castellammare.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-08-2019 11:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA