LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




la notizia

Juve Stabia, Manniello e Langella ritornano a parlarsi

Riuscito l'intervento del Sindaco Cimmino per favorire il dialogo

di Antonio De Felice
Juve Stabia, Manniello e Langella ritornano a parlarsi

Dopo gli stracci volati in diretta facebook fra i due proprietari della Juve Stabia, e dopo le dimissioni del duo Langella-D'Elia dalle cariche di presidente il primo e amministratore il secondo del club gialloblè, oggi Gaetano Cimmino ha incontrato a Palazzo Farnese i due duellanti per provare ha riportare il sereno in casa delle vespe ainche in vista della possibile ripresa del Campionato cadetto, con la squadra affidata a Fabio Caserta alla ricerca di una salvezza tranquilla,  obiettivo che prima della querelle societaria sembrava essere a portata di mano.
Da quanto scritto dallo stesso sindaco sulla sua pagina facebook, il tentativo è andato a buon fine e riprende così il dialogo fra i due patron.
Una scelta quanto mai opportuna per restituire come ha precisato il sindaco, serenità alla società e ai tifosi della nostra squadra del cuore.
Vedremo nelle prossimo ore questa "pace armata" cosa produrrà.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-05-2020 18:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA