LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie C

Juve Stabia: le vespe preparano l'attacco alla vetta della classifica

Sarà Matteo Gariglio di Pinerolo a dirigere domani sera il recupero di campionato contro la Viterbese

di Redazione
Juve Stabia: le vespe preparano l'attacco alla vetta della classifica

Sarà Matteo Gariglio di Pinerolo a dirigere la gara Juve Stabia – Viterbese Castrense valida per il recupero della 2a giornata di andata del campionato di Serie C del girone C non disputata lo scorso 22 settembre.
Il fischietto piemonetese sarà coadiuvato da Fabio Pappagallo di Molfetta e da Lucia Abruzzese della di Foggia.
Intanto Fabio Caserta dopo aver smaltito la rabbia per i due pali che hanno costretto le vespe al pari casalingo contro il Catania fa pre-tattica e nasconde la formazione titolare che domani sera scenderà in campo per sferrare l'attacco alla vetta della classifica visto che in caso di vittoria i giallòblè affiancherebbero a quota 25 la capolista Rende conservando anche il vantaggio di avere rispetto ai silani una gara in meno giocata.
Sicuro assente Canotto nell'attacco delle vespe, da valutare la condizione di Melara che con tutta probabilità partirà dalla panchina. Per il resto con i quattro titolarissimi che finora hanno reso granitica la difesa degli stabiesi con Caserta che difficilmente propenso a fare avvicendamenti. Da valutare invece l'impiego a centrocampo dal primo minuto di Adriano Mezzavilla che sembra pronto per una maglia da titolare così come Viola, mentre in attacco con Di Roberto che sta ritrovando la migliore condizione è possibile vedere dal primo minuto El Ouazni.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-11-2018 15:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA