LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie c girone c

Juve Stabia, le interviste del dopo partita e il punto Campionato

Il capitano Scaccabarozzi: troppi errori, bisogna essere uniti

di Enzo Esposito
Juve Stabia, le interviste del dopo partita e il punto Campionato

Amerezza in casa Juve Stabia nelle dichiarazioni del post partita, dove si sono presentati mister Colucci e il capitano delle vespe Scaccabarozzi.
Il tecnico stabiese Leonardo Colucci ha così commentato la sconfitta: "Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma abbiamo pagato qualche errore individuale, nel secondo tempo ci siamo spenti".
Per il capitano Jacopo Scaccabarozzi un appello all'unità ma ammette che ci sono stati: "Troppi errori individuali, bisogna essere bravi a non disunirsi, non si può buttare via quanto di buono abbiamo fatto".
In sala stampa anche il tecnico del Monterosi Tuscia Leonardo Menichini, soddisfatto per la prestazione dei suoi: "La squadra ha retto bene la prima mezz'ora della Juve Stabia, poi gli episodi determinano i risultati. Decisivo il portiere Forte sul rigore di Santos. Vincere a Castellammare non è facile".

Intanto la 22a giornata che va consegnata agli archivi, è sicuramente un turno che non ha detto bene alle formazioni campane, con le vespe di Castellammare (che diconoo addio al 4o posto)e la Gelbison costrette ad alzare bandiaera bianca contro Monterosi Tuscia e Potenza, e con i pareggi di Giugliano, Avellino e Turris.

Questi i risultati della 22a Giornata:


Picerno-Giugliano 1-1
Latina-Catanzaro 0-1
Cerignola-Fidelis Andria 2-0
Avellino-.Monopoli 0-0
Juve Stabia-Monterosi Tuscia 1-3
Potenza-Gelbison 3-1
Taranto-Turris 1-1
Viterbese-Messina 1-3
Crotone-Pescara si gioca oggi

La classifica aggiornata:

Catanzaro 60, Crotone* 51, Pescara* 39, Cerignola 34, Juve Stabia 33, Picerno 31, Foggia Avellino e Giugliano 29, Virtus Francavilla Potenza Latina e Taranto 28, Monopoli 27, Monterosi Tuscia 25, Gelbison 24, Turris 23, Messina e Viterbese 17, Fidelis Andria 16.

* Crotone e Pescara 1 partita in meno

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

16-01-2023 11:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA