LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Juve Stabia in festa, Manniello al Menti ringrazia tutti e chiede: "Un impegno in più per lo stadio"

A partita finita i calciatori in trionfo su un bus e poi in Villa Comunale

di Redazione
Juve Stabia in festa, Manniello al Menti ringrazia tutti e chiede:

La città di Castellammare di Stabia ha preparato una grande festa ai calciatori della squadra gialloblù. Dopo l'incontro della Juve Stabia con la Virtus Francavilla, e la consegna del trofeo della Lega Pro per il suo passaggio di categoria in B, gli atleti saliranno su un bus scoperto per essere portati in trionfo nelle strade cittadine e, in serata, festeggiare con brindisi fuochi d'artificio sull'arenile.
Sono presenti al Menti autorità cittadine e il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, insieme con il Commissario Straordinario per la Universiade 2019, Gianluca Basile.
Il presidente, Franco Manniello ha voluto ringraziare entrambi "per averci onorato della loro presenza". Poi ha ricordato: "Ieri, a Castellammare di Stabia, hanno giocato Juve Stabia e Vicenza proprio nel 70esimo anniversario della morte di Romeo Menti. Basile ci ha consentito di ristrutturare il nostro stadio. Abbiamo rifatto gli spogliatoi e realizzato qualche altro piccolo intervento in modo da dare anche un'immagine migliore del nostro Stadio per la Serie B e le Universiadi. I sediolini nuovi al Menti verranno installati dal Comune, così come ho richiesto che venga modificata la zona di ingresso dei giocatori in campo e sia creata una struttura in plexiglass al posto dell'attuale recinzione". Manniello ha infine provato anche a chiedere a Basile un ulteriore impegno per lo stadio Menti, per affrontare questi ulteriori interventi, che possano migliorare l'immagine della struttura: "Che - ha aggiunto - dall'esterno è carina - ma, essendo stata realizzata nel 1984, dimostra i suoi anni e ha bisogno di lavori che ci consentano di migliorarne l'immagine".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-05-2019 20:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA