LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie C

Juve Stabia in campo stasera contro la Viterbese per l'aggancio alla vetta

Le vespe giocano alle 20,30 al Romeo Menti la gara di recupero

di Redazione
Juve Stabia in campo stasera contro la Viterbese per l'aggancio alla vetta

Con l'attacco sempre in emergenza e priva anche di Marzorati in difesa le vespe scendono in campo al Menti con l'obiettivo di raggiungere il Rende al primo posto della classifica del girone C della Legapro.
Fabio Caserta è costretto a fare di necessità virtù per il tridente offensivo vista la contemporanea assenza per infortunio di Melara e Canotto, e dovrà rivedere i piani della difesa dovendo fare a meno dell'indisponibile Marzorati. Le tre assenze che pesano sullo scacchiere gialloblè non fermano però il sogno dei giocatori e dei tifosi di ritrovarsi, in caso di vittoria stasera, al primo posto con una gara in meno rispetto ai calabresi.

Queste le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Allievi, Troest, Aktaou, Calò, Mezzavilla, Mastalli, Di Roberto, Paponi, El Ouazni.
A disposizione: Venditti, Cotticelli, Ferrazzo, Schiavi, Dumancic, Castellano, Viola, Carlini, Vicente, Elia, Sinani.
Allenatore: Caserta
Viterbese (4-3-1-2): Forte, De Giorgi, De Vito, Atanasov, Rinaldi, Damiani, Bovo, Bismark, Palermo, Roberti, Saraniti.
A disposizione: Micheli, Sini, Messina, Melillo, Perri, Cenciarelli, Baldassin, Otranto, Pacilli, Svideroschi, Molinaro.
Allenatore: Sottili
Arbitro: Gargiglio di Pinerolo (Pappagallo e Abbruzzese)

I biglietti sono in vendita fino all'inizio della partita sia ai botteghini dello stadio che dai soliti rivenditori autorizzati.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-11-2018 14:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA