I ragazzi di Fabio Caserta ritornano in campo al Romeo Menti per il debutto casalingo che coincide anche con la prima gara ufficiale della stagione 2019-2020.
Sarà l’Imolese che è uscita vincente ai rigori al primo turno contro la Sambenedettese a dire agli appassionati gialloblù com'è lo stato di salute della squadra a 15 giorni esatti dall’inizio del torneo di serie B, una sfida che viene vissuta come tappa di praparazione dalla società, anche se Langella e Manniello strizzano l’occhio al blasonato Genoa che in caso di vittoria sarà l’avversario per il terzo turno; una sfida che potrebbe giocarsi anche a Castellammare davanti al pubblico delle grandi occasioni.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Juve Stabia:
Branduani; Fazio, Troest, Borri, Germoni; Izco, Addae, Di Gennaro (Calò), Elia, Torromino, Del Sole (Rossi). All. Caserta
Imolese:
Rossi, Checchi, Boccardi, Valeau, Garattoni, Provenzano, Marcucci, D’Alena, Tentoni, Padovan, Vuthaj. All. Coppitelli
La gara avrà inizio alle 20,45 e sarà diretta dal SIg. Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila. Il sig. Dionisi sarà coadiuvato dal sig. Orlando Pagnotta della sezione AIA di Nocera Inferiore e dal sig. Thomas Ruggieri della sezione AIA di Pescara. IIV Uomo sarà il sig. Federico Longo della sezione AIA di Paola.
Sul fronte acquisti Langella ha assicurato che è in arrivo una punta esperta per la B in grado di garantire i goal necessari per assicurare alle vespe un campionato tranquillo.