DOMENICA 03 NOVEMBRE 2024




coppa italia

Juve Stabia in campo domani sera contro l'Imolese arbitra Dionisi

Le vespe al debutto casalingo nel rinnovato Menti per il secondo turno di Coppa Italia

di Redazione
Juve Stabia in campo domani sera contro l'Imolese arbitra Dionisi

I ragazzi di Fabio Caserta ritornano in campo al Romeo Menti per il debutto casalingo che coincide anche con la prima gara ufficiale della stagione 2019-2020.
Sarà l’Imolese che è uscita vincente ai rigori al primo turno contro la Sambenedettese a dire agli appassionati gialloblù com'è lo stato di salute della squadra a 15 giorni esatti dall’inizio del torneo di serie B, una sfida che viene vissuta come tappa di praparazione dalla società, anche se Langella e Manniello strizzano l’occhio al blasonato Genoa che in caso di vittoria sarà l’avversario per il terzo turno; una sfida che potrebbe giocarsi anche a Castellammare davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

Juve Stabia:
Branduani; Fazio, Troest, Borri, Germoni; Izco, Addae, Di Gennaro (Calò), Elia, Torromino, Del Sole (Rossi). All. Caserta
Imolese:
Rossi, Checchi, Boccardi, Valeau, Garattoni, Provenzano, Marcucci, D’Alena, Tentoni, Padovan, Vuthaj. All. Coppitelli
La gara avrà inizio alle 20,45 e sarà diretta dal SIg. Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila. Il sig. Dionisi sarà coadiuvato dal sig. Orlando Pagnotta della sezione AIA di Nocera Inferiore e dal sig. Thomas Ruggieri della sezione AIA di Pescara. IIV Uomo sarà il sig. Federico Longo della sezione AIA di Paola.

Sul fronte acquisti Langella ha assicurato che è in arrivo una punta esperta per la B in grado di garantire i goal necessari per assicurare alle vespe un campionato tranquillo.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-08-2019 11:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA