LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




CALCIO - LEGAPRO

Juve Stabia: il punto sul mercato gialloblù dopo la chiusura delle trattative

Via pezzi da novanta come Cancellotti ed Atanasov, dentro giovani talenti di ottima prospettiva

di Redazione
Juve Stabia: il punto sul mercato gialloblù dopo la chiusura delle trattative

Finalmente il tanto atteso gong alle 23 di ieri ha sancito ufficialmente la chiusura della sessione estiva di calciomercato.

La Juve Stabia è riuscita nell'intento di cedere i cosiddetti pezzi pregiati come Atanasov alla Viterbese, Cancellotti al Brescia, Zibert in prestito al Monopoli e, nei giorni scorsi, Sandomenico al Siracusa. Alla fine per Marco Rosafio si è optato per una .

Sono arrivati, invece, tanti giovani di prospettiva come l'attaccante Simeri: l'anno scorso 21 gol in Serie D, il giovane Awua dallo Spezia, il centrocampista D'Auria e l'esterno Canotto che l'anno scorso ha militato nelle file del Trapani. Senza dimenticare gli arrivi di martedì del portiere Branduani, del difensore Boccardi e di Filippo Berardi, esterno, classe 97, da torino sponda granata.

Sarà una Juve Stabia giovane quella messa su dalla dirigenza stabiese, ma con calciatori di sicuro avvenire pronti a mettersi in mostra nel duro campionato di Legapro.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-09-2017 16:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA