DOMENICA 03 NOVEMBRE 2024




Calciomercato

Juve Stabia, il punto sul calciomercato: già pronti tre colpi

Partita la campagna di rafforzamento delle vespe in vista del campionato di serie B

di Redazione
Juve Stabia, il punto sul calciomercato: già pronti tre colpi

Inizia a muoversi il mercato della Juve Stabia. La compagine stabiese fresca di promozione nella serie cadetta, dopo aver sistemato l’aspetto societario e tecnico è subito partita con i primi passi di mercato.
Il trio Langella Polito Caserta ha già tracciato il programma di massima per consentire alle vespe di fare un campionato da lato sinistra della classifica, e in questa ottica manca solo l’ufficialità per i primi due acquisti a titolo definitivo che sono stati di fatto già compiuti.
Parliamo di  Lorenzo Borri difensore centrale classe 1997 proveniente dal Pontedera squadra con cui ha giocato negli ultimi 3 anni collezionando oltre 50 presenze, per Borri è pronto un biennale. Altro acquisto delle vespe e Bright Addae  classe 1992 mediano di origini ghanesi proveniente dall’Ascoli. Addae è un  calciatore esperto della categoria avendo collezionato 163 presenze e 9 gol con il club marchigiano, anche per lui giunto a parametro zero due anni di contratto.
Sembra infine fatta per tenere in prestito a Castellammare ancora per un anno Luca Germoni il forte terzino sinistro arrivato in gialloblù nel mercato di gennaio via Virtus Entella ma di proprietà della Lazio.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-06-2019 12:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA