Inizia a muoversi il mercato della Juve Stabia. La compagine stabiese fresca di promozione nella serie cadetta, dopo aver sistemato l’aspetto societario e tecnico è subito partita con i primi passi di mercato.
Il trio Langella Polito Caserta ha già tracciato il programma di massima per consentire alle vespe di fare un campionato da lato sinistra della classifica, e in questa ottica manca solo l’ufficialità per i primi due acquisti a titolo definitivo che sono stati di fatto già compiuti.
Parliamo di Lorenzo Borri difensore centrale classe 1997 proveniente dal Pontedera squadra con cui ha giocato negli ultimi 3 anni collezionando oltre 50 presenze, per Borri è pronto un biennale. Altro acquisto delle vespe e Bright Addae classe 1992 mediano di origini ghanesi proveniente dall’Ascoli. Addae è un calciatore esperto della categoria avendo collezionato 163 presenze e 9 gol con il club marchigiano, anche per lui giunto a parametro zero due anni di contratto.
Sembra infine fatta per tenere in prestito a Castellammare ancora per un anno Luca Germoni il forte terzino sinistro arrivato in gialloblù nel mercato di gennaio via Virtus Entella ma di proprietà della Lazio.