LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Juve Stabia: il giorno della festa per il ritorno in serie B

Dopo la premiazione al Menti tutti i Villa Comunale per l'omaggio della città

di Nicola Vanacore
Juve Stabia: il giorno della festa per il ritorno in serie B

Ha atteso cinque anni, sofferto, lottato contro gli scettici ma alla fine è riuscito grazie alla sua proverbiale caparbietà a riportare la Juve Stabia in serie B per la seconda volta, unico presidente nella centenaria storia calcistica cittadina; ecco perchè è prima di tutto la festa di Franco Manniello che oggi si prende la rivinciata personale e si gode uno spettacolo tante volte sognato.
Questa volta però a differenza di qualche anno fa, la Juve Stabia arriva in serie B da trionfatrice dopo aver dominato in lungo e largo il campionato, tanto che riceverà sul prato verde del Romeo Menti la Coppa di vincitrice del torneo direttamente dalle mani di Francesco Ghirelli presidente della LegaPro.
In una Castellammare tinta di gialloblù si parla poco della partita con il Francavilla e molto della festa, che dopo quello alla stadio si trasferirà in città sulla Cassa Armonica in villa comunale, uno dei luoghi simbolo, e dove l'Amministrazione Comunale a nome di tutti omaggerà squadra tecnici e dirigenza.
Per la gara mister Caserta ha in mente di far fare una passerella ai protogonisti di questa splendida cavalcata, ma allo stesso tempo ha  fatto capire che vuole chiudere in bellezza, quindi non saranno ammesse distrazioni.
Per dirla con una frase fatta" the shw must go"
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-05-2019 10:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA