Sono giorni caldi quelli che sta vivendo la Juve Stabia, che dopo la splendida cavalcata per la B, ha iniziato a fare i primi passi in vista del nuovo impegnativo torneo muovendosi su già fronti.
Manniello nella sua conferenza stampa ha annunciato che lascia la presidenza a Langella l’uomo della provvidenza, che nel finale del campionato con la sua sponsorizzazione ha consentito alla società quella tranquillità economica necessaria per chiudere in bellezza la stagione.
Langella e Manniello saranno soci al 50% ma il presidente delle due promozioni in B ha scelto di avere un ruolo più defilato.
Definito anche lo sponsor tecnico con la Givova che subentra allo storico marchio Fly Line per oltre 30 anni al fianco delle vespe.
Sul fronte squadra mentre sembra definito che Polito continuerà a svolgere il suo ruolo di direttore sportivo, è più incerta invece la posizione di Fabio Caserta, che riconfermato a furor di popolo dopo la vittoria del campionato, dovrà decidere in queste ore con la nuova presidenza se continuare o meno a guidare i gialloblù nel prossimo anno.
Dipendesse da lui il buon Fabio sarebbe già all’opera per dare le indicazione su come costruire la squadra, ma le nozze si fanno in due e dunque quello che era certo oggi è incerto e nelle prossime ore si conoscerà il futuro dell’allenatore calabrese.
Ad oggi le possibilità che Caserta sieda sulla panchina anche il prossimo anno sono 50 e 50, ma sicuramente al tecnico non mancano offerte anche da piazze importanti, e come detto le prossime ore saranno decisive.
Restano infine da decidere in fretta anche alcuni prestiti di giocatori che hanno contribuito nel finale a dare nuovo smalto alla squadra come Germoni di proprietà Virtus Entella e quello di Elia con l’Atalanta.