Finita la fase di ritiro nella quiete di Rivisondoli, la Juve Stabia ha fatto ritorno alla base dopo aver completato anche la prima fase di mercato.
Ora il ds Polito con mister Caserta stanno facendo il punto per vedere come aggiungere qualità ed esperienza per ben figurare anche nella cadetteria, visto che srvono di sicuro almeno un difensore centrale e due attaccanti, ma qui bisogna vedere cosa deciderà la società per Sorrentino rietrato dal prestito alla Lucchese e soprattutto per Beleck ex Fiorentina e in attualmente in prova con i gialloblù.
Fin qui questi i principali movimento delle vespe in entrata e uscita:
Acquisti:
Addae (Ascoli), Germoni (Lazio), Borri (Pontedera), Fazio (Ternana), Lia (Cavese), Mallamo (Atalanta), Elia (Atalanta), Del Sole (Juventus), Rossi (Lazio), Russo (Casertana), El Ouazni (Cavese), Di Roberto (Cavese). Di Gennaro (Lazio), Izco (svincolato)
Cessioni:
Marzorati (Cavese), El Ouazni (Cavese), Di Roberto (Cavese)Viola (Ternana), Paponi (Piacenza)
A questi si aggiunge la cessione definitiva di Calò al Genoa che però ha lasciato il calciatore ancora per il prossimo anno a Castellammare.
Nel frattempo si attende il calendario che sarà reso noto il 6 agosto, mentre la squadra sta completando la preparazione in vista del debutto in Coppa Italia contro la vincente fra Imolese e Sanbenedettese, partita che si giocherà in un Romeo Menti tirato a lucido e completo delle nuove sedute così come previsto dalle norme per la il campionato di B.
Sul fronte abbonamenti infine sono state raggiunte già duemila tessere anche se la società punta ai tremila abbonati per l'inizio del campionato.