LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Juve Stabia: comune in ritardo per l’adeguamento del Romeo Menti

La scadenza è fissata per il 1° febbraio. Rischio penalizzazione e multa per le vespe

di Redazione
Juve Stabia: comune in ritardo per l’adeguamento del Romeo Menti

La calza della Befana, non porta il regalo tanto atteso in casa gialloblù.
Esiste il pericolo concreto, se lo stadio non sarà messo a norma entro il 1° febbraio, e secondo quanto stabilito dalla Lega di B, che la squadra dei patron Langella e Manniello posso subire una penalizzazione in classifica oltre che una forte multa, giacché verrebbe a cadere uno dei capisaldi della licenza per disputare al Menti le gare interne del campionato di seerie BTK.
L’oggetto del contendere: presto detto, il mancato adeguamento delle due curve alle norme federali, curve dove al momento non sono stati ancora installati i sediolini così come garantito al momento dell'ottenimento della licenza.
La paura, di società e tifosi, è che visti i tempi stretti, e la gara non ancora appaltata dal Comune, è che difficilmente il problema possa essere per il 1° febbraio. Da qui il timore per le sanzioni che possono scattare e che metterebbero in serio pericolo il campionato della Juve Stabia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-01-2020 19:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA