LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie b

Juve Stabia: carattere e concretezza le armi della squadra di Fabio Caserta

Continua la ricorsa delle vespe, a un passo dai playoff

di Nicola Vanacore
Juve Stabia: carattere e concretezza le armi della squadra di Fabio Caserta

Non demorde la Juve Stabia, sempre più plasmata da Fabio Caserta sua immagine e somiglianza: carattere e concretezza.
Una squadra che non smette mai di lottare anche se difonte spesso si ritrova avversari di caratura tecnica superiore, ma le vespe sono li, a lottare pallone su pallone fino all'ultima goccia di sudore, Una squadra dalle sette vite quella gialloblù, che dopo aver pagato lo scotto iniziale dovuto al salto di categoria, ha avuto la capacità di ritrovarsi, ricompattarsi e tirare fuori il meglio di se, grazie anche all'opera della società che nonha mai fatto mancare il sostegno, ma che allo stesso tempo ha dato fiducia incondizionata al suo nocchiero anche quando qualcuno storceva il naso.
La gara di Pisa è la sintesi di questi ragionamenti, dimastrando che questa è una squadra dalle sette vite che non demorde mai fin all'ultimo secondo.
Nella Città delle acque, si sogna una tranquilla salvezza, oggi assolutamente alla portata per quello che i ragazzi in maglia gialloblù stanno facendo vedere in campo, ma per i tifosi i playoff sono li, ad un passo, e allora perchè non fantasticare?

Questi i risultati e il programma delle gare ancora da disputarsi:

Empoli-Chievo Verona: 1-1
Cittadella-Benevento: 1-2?
Pisa-Juve Stabia: 1-1
Pordenone-Pescara: 0-2
Virtus Entella-Cremonese: 1-1
Salernitana-Cosenza: 2-1??

Crotone-Spezia:
Venezia-Trapani:
Ascoli-Frosinone:
Perugia-Livorno:

??La classifica aggiornata:

Benevento 50, Pordenone 35, Crotone 34, Salernitana 32, Virtus Entella 31, Cittadella e Chievo 30, Pescara 29, Frosinone e Juve Stabia 28, Ascoli e Perugia 27, Pisa 26, Spezia* 25, Empoli 24, Venezia e Cremonese* 23, Cosenza 20, Trapani 18, Livorno 13

* Spezia e Cremonese devono recuperare la gara rinviata


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

26-01-2020 11:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA