LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Calcio

Juve Stabia: Calò, la vittoria di Trapani tappa importante

Sabato al Menti col Pordenone per fare bene

di Redazione
Juve Stabia: Calò, la vittoria di Trapani tappa importante

Il centrocampista della Juve Stabia, Giacomo Calò ha parlato in conferenza stampa questa mattina. Nel corso del suo incontro con la stampa, ha sottolineato l’importanza della vittoria Trapani anche in vista delle prossime gare.
Il numero 5 delle vespe ha spiegato anche come procede il suo ambientamento in un campionato difficile come la serie B parlando anche delle critiche ricevute dopo le prime prestazioni.
Questi alcuni passaggi salienti della sua intervista.
“La vittoria di Trapani è stata importante, anche perchè era uno scontro diretto. Siamo rimasti sereni e vincere aiuta sempre. Siamo stati bravi anche nella settimana di ritiro a fare più gruppo di prima. Dobbiamo fare bene, il gruppo fa la differenza” – poi continua dicendo che -“E’ stata importante la sosta per caricare le pile. Ora affronteremo una squadra forte, in un buon momento, ce la giocheremo come sempre.
“Io artista”? chiosa Calò che dal prossimo anno sarà in forza al Genoa, “Fa piacere, ma tutti in campo hanno le loro caratteristiche".
Chiude con un passaggio sulla città: “Castellammare? Con me porterei la Villa Comunale, il posto che noi frequentiamo di più. Anche la disponibilità delle persone è per me importante”.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

15-10-2019 15:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA