La Juve Stabia scende al "provinciale" di Trapani per quella che secondo gli esperti può essere il match clou del campionato delle Vespe.
Tornare da Trapani, campo da sempre ostico per i colorì gualloblè e dove la Juve Stabia non vince da oltre 20 anni, significa aver fatto un grosso passo avanti per continuare a cullare il "sogno" chiamato serie B con l'accesso diretto e non tramite la lotteria dei play off.
Dal canto suo mister Italiano da navigato uomo di calcio sa bene quanto sia importante per l'ambiente e per il morale fermare la corsa delle vespe cosa finora non riuscita a nessuno; ecco il perchè di tanta nebbia sulle formazioni, con lo Stabia che recupera Melara e Marzorati e lascia il solo Canotto nell'infermeria, e con il Trapani che sfoglia la margherita e fa la conta di quelli in non perfette condizioni per valutare chi scenderà in campo e chi inizialmente andrà in panca.
Queste le probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Allievi, Marzorati, Troest, Mastalli, Calò, Carlini, Paponi, Melara, Di Roberto.
A disposizione: Venditti, Aktaou, Dumancic, Schiavi, Viola, Vicente, Mezzavilla, Castellano, Sinani, Elia, El Ouazni.
Allenatore: Caserta
Trapani (4-3-3): Dini, Scrugli, Mulè, agliarulo, Scognamillo, Costa Ferreira, Taugourdeau, Evacuo, Tulli, Nzola, Golfo.
A disposizione: Kucich, Da Silva, Garufo, Loi, Corapi, D'Angelo, D'anca, Dambros.
Allenatore: Italiano
La Classifica:
Juve Stabia* 32, Rende 27, Trapani 26, Catania e Catanzaro 24, Vibonese e Casertana 21, Potenza 20, Monopoli e Sicula Leonzio 18, Cavese e Reggina 14, Virtus Francavilla 13, Siracusa* e Bisceglie 11, Rieti 10, Paganese 4, Matera* 3, Viterbese 2.
* Juve Stabia Siracusa e Trapani un punto di penalizzazione
** Monopoli due punti di penalizzazione
*** Matera otto punti di penalizzazione