GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




serie b

Juve Stabia, a Frosinone per vincere e sperare

Le vespe abbligate a giocare per i tre punti

di Nicola Vanacore
Juve Stabia, a Frosinone per vincere e sperare

Periodo non fortunato in casa gialloblù, dove dalla ripresa del campionato un solo punticino è stato conquistato dalle Juve Stabia nell'ultima partita contro la Virtus Entella, partita che tiene aperta molti strascici extracalcistici, e che ha portato alla squalifica per 3 turni di Canotto, verso cui la società stabiese ha già presento.
Lockdown che ha fermato la squadra sul più bello, sfortuna in qualche gara alla ripresa del campionato, accompagnati da giocatori imballati e scelte tecniche discutibili hanno messo in crisi di gioco e risultati gli uomini di Fabio Caserta.
Inutile ora fare un processo con la squadra in piena bagarre salvezza, serve unità d'intenti, tanta umiltà e voglia fi mantenere la categoria, che fino a marzo la Juve Stabia aveva dimostrato ampiamente di meritare.
Mancano cinque partite alla fine, e bisogna giocarle come cinque finali, a cominciare da quella di questa sera allo Stirpe, dove contro il Frosinone di Alessandro Nesta in corsa per un posto playoff non sarà certo facile, ma il bello del calcio è proprio questo.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alla 21

Frosinone (3-5-2) allenatore Alessandro Nesta:
Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Gori (Beghetto), Maiello, Paganini (D’Elia); Novakovich (Dionisi), Ciano.
Juve Stabia (4-2-3-1) allenatore Fabio Caserta:
Provedel; Fazio (Vitiello), Tonucci, Troest, Ricci; Calvano, Calò; Bifulco, Mastalli, Di Mariano (Mallamo); Forte.

 



 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

13-07-2020 12:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA