LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie C

Juve Stabia a 90 minuti dalla B, la città si colora di gialloblù

Sold out al Menti per la gara contro la Vibonese

di Redazione
Juve Stabia a 90 minuti dalla B, la città si colora di gialloblù

Ultime frenetiche ore d'attesa, e poi la parola passerà al campo del glorioso Romeo Menti, che, in caso di vittoria contro la Vibonese, sancirà la matematica promozione in serie B delle Juve Stabia al termine di un campionato fantastico condotto in testa dalla prima giornata e dove gli uomini di Fabio Caserta e patron Franco Manniello hanno frantumato recordo su record, diventando una vera macchina da guerra in grado di superare e abbattere qualsiasi ostacolo.
Castellammare dal canto suo vive consapevole il momento e maschera l'ansia dietro ai riti della Pasqua, ma la tifoseria freme ed è all'opera per quella che sarà la madre di tutte le coreografie (top secret fino all'ultimo) ma anche per cololare di gialloblù l'intera città nell'attesa che al triplice fischio finale possa scattare l'apotesi.

Lo stadio sarà sold out e solo i fortunati possessori dei tagliandi potranno avere accesso, tanto che  tutto lascia prevedere che già lezz'ora prima della gara sarà pieno in ogni ordine di posto e in pieno fermento.
Lo sponsor Siroil dal canto suo sta facendo distribuire tramite la società e il tifo organizzato le bandiere delle festa.
Tutto sembra essere pronto per una giornata che rimarrà nella storia del club e nella mente dei tifosi pronti a portare in trionfo gli artefici del successo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-04-2019 15:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA