LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Gara a porte chiuse

Juve Stabia - Taranto. La curva Sud chiama a raccolta la città per la notte dei desideri

Romeo Menti a porte chiuse e i tifosi si organizzano per sostenere le vespe, intanto il Benevento frenaa

di Redazione
Juve Stabia - Taranto. La curva Sud chiama a raccolta la città per la notte dei desideri

Non sarà lo un Romeo Menti a porte chiuse a frenare l'entusiamo dilagante che accompagna la Juve Stabia in questo favoloso campionato. Le vespe di Guido Pagliuca, questa sera affronteranno il Taranto per quello che potrebbe essere un allungo decisivo in questo finale di campionato. Infatti, complice il pareggio in extremis del Messina ieri sul campo del Benevento, le vespe potrebbero portarsi, in caso di vittoria a 9 punti dai sanniti.

Un sogno che purtroppo non sarà possibile vivere sulle gradinate dell'impianto cittadino, per la chiusura dello stadio dopo gli incidenti di lunedi scorso ad opera dei tifosi casertani ma i sostenitori gialloblù non si perdono d'animo e chiamano a raccoltà la città.

Appuntamento alle ore 18 al Menti per poi spostarsi in hotel e scortare la squadra fino allo stadio, una carovana di bandiere e fumogeni per caricare la corazzata verso il catino stabiese, dove riecheggieranno in lontanza i cori dei tifosi.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-03-2024 09:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA