LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Come votare

Junior Eurofestival. Lo stabiese Carmine Spera con la sua canzone 'Bla Bla Bla' rappresenterà l'Italia

il link per poter dare il nostro voto alla canzone in gara

di Christian Apadula
Junior Eurofestival. Lo stabiese Carmine Spera con la sua canzone 'Bla Bla Bla' rappresenterà l'Italia

Il  grande momento per il nostro Carmine Spera è arrivato.
Andrà infatti in onda  su Rai 1 alle ore 15,50 di domenica 11 dicembre il Junior eurovision contest, il festival più importante d’Europa dedicato alla canzone per l’infanzia.

E parte proprio da Castellammare di Stabia la canzone che rappresenterà, quest'anno la Rai e l'Italia.
Sarà il brano “Bla Bla Bla” firmato dallo stabiese Carmine Spera insieme ad Angela Senatore, Fabrizio Palaferri e Marco Iardella ed è edita da Rai Com Edizioni a rappresentare il nostro Paese.

Il paroliere di  Castellammare molto conosciuto come autore di canzoni dedicate  al mondo dei bambini ( sua è il brano sulla dislessia  “L’Anisello Nunù” che su youtube ha raggiunto quasi cento milioni di visualizzazioni) adesso punta a portare il nome della sua città in una manifestazione che supera i confini nazionali.

“Bla bla bla”  tratta temi  molto sentiti dai ragazzi, ed è un invito a rispondere insieme e con i fatti alle sfide del presente, dai cambiamenti climatici alla pace.

Ad esibirsi sarà la tredicenne vicentina Chanel Dilecta Apolloni che possiamo già apprezzare nel video prodotto dalla Rai presente su Youtube e sui digital store.

Nel frattempo possiamo già votare il brano cliccando sul link:

https://vote.junioreurovision.tv e dare un supporto al brano nato a Castellammare di Stabia.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-12-2022 15:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA