Un'onda di fango l'ha divisa dal marito e trascinata fino alla piazza devastata di Ischia. L'unico corpo recuperato è il suo, Eleonora Sirabella 31 anni. Undici i disperasi che si cercano tra melma e i resti delle abitazioni portate via dalla frana a Ischia.
Ritrovata la famiglia mamma, padre e neonato di cui inizialmente non si avevano notizie.
Tra loro il marito Salvatore Impagliazzo con cui viveva. Stavano dormendo quando nella parte alta di Casamicciola, non molto sotto al punto dal quale si è generata la frana. La loro casa è stata travolta dal fango e il suo corpo trascinato fino a piazza Maio, dove poi è stato ritrovato.
Lavorava come commessa, il marito è un marittimo. I soccorritori hanno trovato il cadavere nel primo pomeriggio di ieri.
"Mi hanno mostrato la borsa per vedere se la riconoscevo. Il volto no, mi hanno detto che non proprio era il caso di farmelo vedere", racconta il parroco dei Casamicciola, don Gino Ballirano, che in quanto punto di riferimento della comunità ha collaborato con i soccorritori.
È toccato al sacerdote, che tutti conosceva, aiutare a verificare i nomi dei dispersi e indicare gli abitanti delle palazzine maggiormente danneggiate dal fango.