LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Inviato di Striscia scopre il killer dei gatti, Stoppa aggredito dall'uomo

A Battipaglia cinque agenti per bloccare l'accusato armato di coltello

di Redazione
Inviato di Striscia scopre il killer dei gatti, Stoppa aggredito dall'uomo

Era sulle tracce dell'uomo accusato di essere il killer dei gatti. L'inviato di Striscia la notizia, Edoardo Stoppa e la sua troupe sono stati aggrediti a Battipaglia  durante un servizio su un presunto "killer di gatti" che avrebbe eliminato numerosi felini negli ultimi tempi. Dopo diverse ricerche, l'inviato ha scoperto l'identità dell'uomo e si è diretto a Battipaglia per intervistarlo. Il presunto killer non ha voluto rispondere alle domande di Striscia e ha chiamato la polizia. "Quando sono arrivati gli agenti - racconta Edoardo Stoppa - l'uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri". E prosegue: "Per fermarlo sono serviti 5 agenti", uno di questi, nel disarmarlo, si è procurato una lieve ferita ad un dito.
L'uomo, un cubano residente a Battipaglia, ha inveito contro Stoppa, aggredendolo verbalmente. Essendo stato trovato dagli agenti in possesso di un coltello, è stato arrestato. Il soggetto ha una precedente denuncia a suo carico per maltrattamenti sugli animali.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-01-2019 19:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA