LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Investita mentre scende dal taxi a Napoli, Rita muore a 27 anni

La ragazza si stava ritirando a casa dopo una serata con le amiche

di Redazione
Investita mentre scende dal taxi a Napoli, Rita muore a 27 anni

Non ce l’ha fatta Rita Granata, 27 anni, travolta e ferita gravemente in via Leopardi a Fuorigrotta mentre scendeva da un taxi nella notte tra il 5 e il 6 maggio. La giovane, residente proprio nella strada, dopo una serata passata con le amiche si è fatta accompagnare insieme con le ragazze a casa in taxi.

La giovane, residente proprio nella strada, scesa dalla vettura sotto casa, mentre attraversava via Leopardi, all'altezza dell'intersezione con via Rossetti, è stata investita da un'auto condotta da un ragazzo di 24anni e con a bordo un passeggero. L'investimento è stato violentissimo, pare che la ragazza investita sia stata sbalzata in avanti di circa 30 metri. Il conducente dell'auto ha proseguito la marcia salvo poi ritornare dopo 30 minuti sul posto, dove è stato intercettato dagli agenti della Polizia Municipale intervenuti per prestare soccorso e per i rilievi.
Le condizioni della ragazza investita sono subito apparse gravi, trasportata in ambulanza del 118 presso l'ospedale S.Paolo è stata poi trasferita al reparto di rianimazione dell’ospedale di Nocera. Avvisato il pm di turno e sequestrato il veicolo, nonché sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente. Entrambi gli occupanti dell'auto sono stati accompagnati negli uffici del comando della Polizia Municipale per la loro compiuta identificazione in quanto erano sprovvisti di documenti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-05-2024 20:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA