GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'incidente

Investe tredicenne e scappa, a Portici è caccia al pirata della strada

La ragazzina era a passeggio con la mamma, trasferita al Santobono

di Redazione
Investe tredicenne e scappa, a Portici è caccia al pirata della strada

Una ragazzina è stata investita ieri sera da un pirata della strada. Lasciata la tredicenne a terra, il conducente di un'auto a Portici, è fuggito senza prestare soccorso. Sull'episodio sono in corso indagini della polizia. La ragazzina stava passeggiando in compagnia della madre in via Diaz quando, per cause in corso di accertamento, è stata colpita in pieno da un'auto, una 'Daewoo Matiz', che transitava in quel momento. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso e, dopo avere fatto perdere le sue tracce, ha abbandonato l'auto all'interno della quale sono state rinvenute tre dosi di stupefacenti.
È giunto personale del '118' che, a bordo di ambulanza, ha condotto la piccola vittima nell'ospedale 'Loreto Mare' di Napoli per le prime cure. Successivamente la ragazzina è stata trasferita nell'ospedale pediatrico Santobono dove è ricoverata per traumi riportati. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-04-2017 18:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA