GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Terzigno

Investe motociclista e fugge lasciandolo grave sull'asfalto, identificato operaio ventenne

Denunciato il giovane di Boscoreale che aveva causato l'incidente

di Redazione
Investe motociclista e fugge lasciandolo grave sull'asfalto, identificato operaio ventenne

Prima con la sua auto fa cadere un motociclista, poi fugge senza dargli una mano o chiedere aiuto una quindicina di giorni fa. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri, che sono riusciti ad identificare il ventenne che si era dato alla fuga e l’hanno denunciato.
La mattina del 31 luglio, il ragazzo alla guida di una Punto che stava rientrando da un sorpasso azzardato lungo via Passanti Nazionale a Terzigno, aveva urtato uno scooter guidato da un giovane di 23 anni di Boscoreale, che era caduto violentemente a terra.
Il ventenne alla guida dell’auto si era dato alla fuga senza prestare soccorso al malcapitato; quest’ultimo era stato portato d’urgenza all’ospedale di Boscotrecase e ricoverato in prognosi riservata, i medici gli avevano riscontrato una emorragia interna che destava molte preoccupazioni. Per salvare la vita alla vittima dell’incidente è stato anche necessario asportargli la milza.
Dopo due settimane di indagini i carabinieri di Terzigno hanno identificato e denunciato alla Procura il guidatore della Punto. Fondamentali sono stati i racconti di chi era presente al momento dell’incidente e i filmati del sistema di videosorveglianza che hanno permesso di fare chiarezza sull’intera dinamica.
Si tratta di un operaio di venti anni di Boscoreale che è ritenuto responsabile di omissione di soccorso e di lesioni personali stradali gravissime.
La Punto, del padre del giovane guidatore, è stata sequestrata. Al ventenne è stata ritirata la patente.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-08-2016 14:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA