GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Investe bimbo di 4 anni e scappa: è caccia al pirata della strada a Torre Annunziata

Il piccolo sotto osservazione al Santobono, non è in pericolo di vita

di Redazione
Investe bimbo di 4 anni e scappa: è caccia al pirata della strada a Torre Annunziata

E’ caccia senza sosta al pirata della strada che ha investito un bimbo di quattro anni. Il piccolo, ieri sera, è stato travolto da uno scooter mentre era in bicicletta. Dopo averlo investito, l’uomo si è dato alla fuga senza soccorrere il bimbo. I carabinieri sono sulle sue tracce, l’individuo alla guida di un motociclo ha investito la sua vittima che stava percorrendo via Giardino in sella a una bicicletta. Ancora non si capisce come abbia fatto a finirgli addosso.
I medici dell’ospedale di Boscotrecase hanno diagnosticato al piccolo una ferita lacero contusa al sopracciglio sinistro e ferite al volto, trasferendolo all’ospedale Santobono di Napoli per tenerlo sotto osservazione, per fortuna non è in pericolo di vita.
Indagini dei carabinieri per identificare l’investitore che stanno cercando testimoni e provando a individuare se esistono immagini del sistema di videosorveglianza.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-04-2017 12:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA