LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Insigne sbarca a Toronto. Finita l'attesa per i tifosi del club canadese

Lorenzo già in viaggio. La città tappezzata di manifesti con la scritta 'Magnificent is coming'

di Red
Insigne sbarca a Toronto. Finita l'attesa per i tifosi del club canadese

L'attesa della Toronto calcista è terminata. Lorenzo Insigne finalmente è in viaggio con moglie, figli e procuratore per il Canada, dove dovrebbe arrivare intorno alle 15 ora locale mentre in Italia sarà già notte fonda.

Nella città canadese non si arla d'altro al punto che la città è stata tappezzata di manifesti con la scritta  'Magnificent is coming' (Il magnifico sta arrivando).

Per il calcio della MLS sarà il calciatore della svolta, per lui l'inizio della sua nuova vita calcistica, diciamo anche un Insiegne 2.0 quello che cercherà di mandare in visibilio i suoi nuovi tifosi e la comunità italiana con il suo ormai famoso "tir a ggiro", e che al tempo stesso cercarà di continuare ad essere nei radar del ct della nostra nazionale Roberto Mancini.

Per far capire cosa possa significare l'arrivo di Lorenzo a Toronto bastava farsi un giro sul sito del club negli giornis scorsi per trovare un orologio attivo con il countdown del tempo mancante all'arrivo del "Magnifico" in terra canadese.

Di sicuro l'aspetta il suo nuovo allenatore Bob Bradley  con la speranza che Lorenzo dia da subito una mano per risolevvare le sorti del club che viaggia nei bassifondi della classifica.
Ma questa sarà un'altra storia da raccotare.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-06-2022 11:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA