GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il caso

Incidente sulla Amalfitana, muore a 35 anni: guidava sotto l'effetto di droghe l'altro motociclista

Massimo De Rosa la vittima, era in compagnia del fratello

di Redazione
Incidente sulla Amalfitana, muore a 35 anni: guidava sotto l'effetto di droghe l'altro motociclista

Guidava sotto l'effetto di droghe. La sua moto si è scontrata con quella di Massimo De Rosa. E per quest'ultimo non c'è stato niente da fare. È morto davanti al fratello impotente di fronte alla tragedia.

?????E' risultato positivo alla cannabis il motociclista protagonista, ieri mattina, dell'incidente mortale sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Praiano.

Un 53enne di Pellezzano, in provincia di Salerno, viaggiava, con in sella alla sua Ducati un amico, in direzione Positano. Dal lato opposto proveniva Massimo De Rosa, 35enne di Praiano, con lui suo fratello Luca. Tremendo l'impatto frontale con la vittima morta sull'asfalto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione degli operatori del 118.


I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, chiamati a ricostruire la dinamica dell'incidente, hanno informato il magistrato di turno che ha disposto il prelievo del sangue anche della vittima per accertamenti tossicologici. La salma è stata liberata. L'accertata positività del 53enne salernitano è stata comunicata al pubblico ministero.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-12-2022 09:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA