E' morto mentre lavorava lontano da casa. Colpito alla testa da una parte di un ponte elevatore, la sua vita si è fermata in pochi attimi a 51 anni. Incidente mortale sul lavoro nel porto di Livorno dove ha perso la vita un operaio bordo di una nave della compagnia Moby attraccata alla Calata Carrara.
L'incidente è accaduto oggi verso le 10.30. Secondo una prima ricostruzione della polizia di frontiera intervenuta sul posto, l'uomo, dipendente Moby, originario di Torre del Greco, stava effettuando delle manovre alla guida di un muletto nel garage della nave quando si è mossa parte della struttura di un ponte elevatore che lo ha colpito alla testa. i tentativi di rianimazione dei volontari della pubblica assistenza, il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto è intervenuto anche il pm di turno e la capitaneria di porto oltre all'ispettorato del lavoro della Asl.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere