GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Incidente nel Vesuviano, morta Martina e grave l'amica

La vittima mamma di una bimba era di Massa Lubrense

di Redazione
Incidente nel Vesuviano, morta Martina e grave l'amica

Era seduta a fianco all'amica. Stavano tornando a casa con la Fiat 500 guidata dall'altra ragazza. All'improvviso l'auto si è scontratata con un'altra e Martina Persico è morta sul colpo.

L'incidente sulla Statale 162 a Sant'Anastasia. La giovane di Massa Lubrense aveva trenta anni e a casa una figlia ad aspettarla. Ricoverata in gravi condizioni la ragazza che guidava. È in prognosi riservata all' ospedale Monaldi di Napoli.

Morto anche un ventisettenne, Francesco Cataldo, della provincia di Caserta. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica di un incidente che ha coinvolto anche tre auto che venivano dopo. Feriti anche i tre automobilisti, ricoverati in condizioni non preoccupanti sempre in ospedale al Pellegrini di Napoli.

Ha scritto in serata il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balduccelli: "La tragica scomparsa di Martina in una età in cui si deve vivere e non morire è un dolore immenso che ha colpito tutta la comunità di Massa Lubrense. A nome mio, dell'Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza al papà Cataldo, alla mamma Carolina, alla piccola figlia ed a tutti i familiari. Sono sicuro che in questi giorni tutti ci stringeremo intorno a loro. Purtroppo il nostro affetto e la nostra vicinanza non potranno cancellare il dolore di una perdita così grave per un padre,  una madre e soprattutto per una figlia".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-03-2023 21:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA