GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Incidente in scooter, muore secondo ragazzo: Alfonso aveva 18 anni

In fin di vita dalla notte di venerdì

di Redazione
Incidente in scooter, muore secondo ragazzo: Alfonso aveva 18 anni

Era in fin di vita dalla notte di venerdì. Morto a 18 anni è la seconda vittima di un incidente in cui sono stati coinvolti quattro ragazzi.
Alfonso Aurino è morto oggi pomeriggio. Il 18enne, coinvolto nel violentissimo incidente verificatosi nella notte del 21 giugno a Torre Annunziata, era da subito in gravissime condizioni. Uno scontro tra due scooter costato la vita anche al 26enne Luigi Gara, morto subito dopo essere arrivato in ospedale.


Alfonso Aurino era ricoverato all'Ospedale del Mare. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Inutile il tentativo dell'equipe medica di salvare il ragazzo, deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate.
Toccherà agli inquirenti chiarire la dinamica del tragico incidente avvenuto in via Caracciolo nella zona portuale. Le moto viaggiavano in due direzioni opposte quando si è verificato l'impatto. Continua senza sosta il lavoro delle forze dell'ordine per capire cosa abbia provocato lo scontro fatale costato la vita a due giovani di Torre Annunziata.

In prognosi riservata anche la ragazza che era sullo scooter con Luigi Gara e un quarto giovane.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-06-2024 21:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA