LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'apertura

Inaugurazione a Castellammare al Corso Garibaldi del "Mamma mia"

Gerry Cioffi prova a ripetere nella sua città il successo ottenuto a Milano nel mondo della ristorazione con il "Kaimano"

di Redazione
Inaugurazione a Castellammare al Corso Garibaldi del

A Milano Gerry Cioffi e il suo Kaimano sono diventati un punto di riferimento nel mondo della ristorazione, grazie alla simpatia e professionalità del suo proprietario, alla location (si trova in via di Fiori chiari, quindi a Brera), alla cucina classica che propone.
Non è difficile trovare sempre un po' del bel mondo milanese dalla finanza alla politica fino ai calciatori, prevalentemente quelli del Milan, che al Kaimano sono di casa più che da Giannino.
Gerry stabiese purosangue, non ha dimenticato le sue origini, tanto che sul retro della copertina dei suoi menù fa bella mostra una pubblicità delle Terme di Castellammare degli anni '20, da qui l'idea di aprire con la sua famiglia stabiese un locale a Castellammare, il Mamma mia, che alle 20 ha aperto i suoi battenti alla città con la stessa filosofia che gli ha regalato gloria successo e amicizie influenti a Milano.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-04-2016 20:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA