LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




i biglietti

In vendita i biglietti per il concerto di Elton John agli scavi di Pompei

prezzi alle stelle per una location comunque esclusiva ed un cantante che ha segnato la storia della musica pop

di Luca Olivetti
In vendita i biglietti per il concerto di Elton John agli scavi di Pompei

Finalmente in vendita i biglietti per il concerto di Elton John agli scavi di Pompei, ma per accaparrarselo di sicuro bisognerà stringere la cinghia. 

C’è un’unica data e in tanti faranno a gara per non perderla. Con Elton John, dopo 45 anni si riapre la stagione dei concerti live agli Scavi di Pompei prima di tre date italiane del baronetto di Sua Maestà.
Sul palco dell'anfiteatro, per pochissimi intimi quindi, sir Elton presenterà i suoi successi leggendari, i grandi classici della sua carriera lunga cinque decadi e una selezione di canzoni del suo nuovo album, Wonderful Crazy Night.
La band vede Nigel Olsson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Ora i riflettori si riaccendono sui prezzi per nulla popolari: si va dai 345 euro per un posto in platea gold, fino ai 172,50 della gradinata non numerata. Una bella spesa, non c'è che dire, ma sarà sicuramente un successo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-03-2016 12:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA