In vacanza con il fidanzato. Scivola percorrendo un sentiero. Un volo di 80 metri e muore. L'incidente poco dopo il ponte tibetano di Roccamandolfi in provincia di Isernia, così perde la vita a soli 32 anni.
Elia Caroccia è precipitata intorno alle 13.30 di ieri in una ripida scarpata sottostante lo stretto percorso cadendo davanti allo sguardo terrorizzato della comitiva che era con lei.
Elia, 32enne del centro di Nocera Inferiore, era in vacanza con il fidanzato, un giovane della provincia di Caserta. Il gruppo di amici aveva deciso ieri mattina di effettuare un’escursione in uno posti più belli e suggestivi dei monti del Matese, al confine tra la provincia di Isernia e alcuni Comuni dell’alto Casertano.
I due, in compagnia di amici, avevano da poco oltrepassato il ponte tibetano di Roccamandolfi. Elia, una ragazza solare e il fidanzato erano rimasti po’ più indietro quando, un centinaio di metri dopo il ponte, sulla strada del ritorno dall’escursione, la 32enne è scivolata. Il corpo è caduto per un’ottantina di metri finendo in una zona impervia. Per lei non c'è stato nulla da fare.