GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Il fatto

In tre accerchiano e aggrediscono i carabinieri per fare fuggire un amico beccato con la droga

Arrestati in quattro, Gennaro di Matola trovato con 100 grammi di hashish. Salvatore Formisano, Rossella e Carlo Abbrunzo nei guai per resistenza a pubblico ufficiale

di Redazione
In tre accerchiano e aggrediscono i carabinieri per fare fuggire un amico beccato con la droga

In tre hanno provato a fare fuggire l'amico, accerchiando e aggredendo i carabinieri. Hanno cercato di aiutare un trentaseienne “beccato” con 100 grammi di hashish.
I carabinieri hanno arrestato Gennaro di Matola, 36 anni e Rossella Abbrunzo, 38 anni, entrambi pregiudicati di Ercolano, nonché gli incensurati Carlo Abbrunzo, 23 anni e Salvatore Formisano, 20 anni.
Il primo è stato arrestato perché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish in stecchette. Poi, nel corso di perquisizione domiciliare conseguente all’arresto in flagranza, anche di una pistola a salve privata di tappo rosso.
Gli altri sono stati arrestati per avere opposto resistenza alla cattura del loro amico, insieme al quale hanno procurato lievi lesioni ai militari a cui sono stati diagnosticati due giorni di guarigione per lievi traumi.
Gli arrestati sono tutti ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-11-2017 14:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA