GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




l'allarme

In coma il pugile Daniele Scardina, era stato colto da malore mentre si allenava

Operato nella notte, è in prognosi riservata

di Red
In coma il pugile Daniele Scardina, era stato colto da malore mentre si allenava

E' in coma il pugile Daniele Scardina, operato nella notte all'Humanitas di Rozzano dove era giunto in codice rosso dopo che si era sentito male nella palestra dive si stava allenando.
Secondo l'equipe medica che ha eseguito l'intervento sul 30enne puguile, l'operazione definito complesso è  statro tempestivo e tecnicamente riuscito, ed al momento le sue condizioni sono stabili pur se King Toretto resta in prognosi riserva.
Una vita sempre al massimo e spesso sopra le righe, comparsate in tv dove è stato anche tra i partecipanti nel 2020 di Ballando con le Stelle, protagonista delle cronache rosa, Scardina si stava allenando per ritornare a combattere.

il primo in bocca al lupo è arrivato dalla sua ex Diletta Liotta, che prima con un "Forza Dani" sui social e poi con una dichiarazione su Dazn al termine del derby di Torino, ha manifestato la vicinanza e partecipazione al difficile momento del  pugile.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-03-2023 17:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA