GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




La storia

In autostrada con mezzo chilo di droga, scoperti dai cani Nero e Cafor

Arrestati tre giovani di Torre Annunziata

di Redazione
In autostrada con mezzo chilo di droga, scoperti dai cani Nero e Cafor

Trasportavano mezzo chilo di droga in autostrada. Scoperti dai cani Nero e Cafor. Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, supportato dai colleghi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e da due unità cinofile, ha arrestato in flagranza di reato tre giovani, fermati al casello autostradale “Torre Annunziata Sud” mentre trasportavano mezzo chilo di hashish.

L’attività è stata svolta nell’ambito dei servizi “Alto Impatto” disposti dal Comando Provinciale di Napoli, a intensificazione dei controlli nel territorio oplontino a seguito dei gravissimi episodi delittuosi verificatisi nella zona negli ultimi mesi.

In particolare, durante il controllo della loro autovettura, i tre hanno mostrato da subito particolare agitazione permettendo al fiuto dei cani antidroga “Nero” (in forza alla Compagnia di Capodichino) e “Cafor” (in servizio ai “Baschi Verdi” di Napoli) e ai militari di scoprire la sostanza stupefacente occultata in un pannello di uno sportello dell’auto.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

07-05-2022 08:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA