GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Vespette

Il week end delle Vespette: tutti i risultati delle giovanili

Continua la marcia degli allievi verso i play off

di Saverio Casalbordino
Il week end delle Vespette: tutti i risultati delle giovanili

Week and amaro per il settore giovanile della Juve Stabia, l’unica vittoria arriva dagli allievi che battono al Comunale di Casola il fanalino di coda Messina e continua la rincorsa al primo posto nel girone. Segna un gol per tempo l’attaccante stabiese Langella. Le vespe si mantengono ad un solo punto dal duo di testa Martina e Ischia e si confermano miglior attacco e miglior difesa del torneo.

Brutta sconfitta invece per la Berretti di mister Liguori sul campo del Teramo. Finesce 8-2 per la squadra abruzzese seconda in classifica nel torneo. I gol per la Juve Stabia hanno la firma di Elefante e Viscusi. Vespe che a sei giornate dalla fine restano comunque a 4 punti dalla zona play off.

Sconfitta anche per i Giovanissimi allenati da Mimmo Scala al Menti nella giornata di Sabato. A decidere il match un gol di Graziani al 19’ del secondo tempo. Gialloblù che non hanno più speranze per raggiungere i play off in questo girone.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-03-2016 18:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA