Fine settimana positivo per il settore giovanile stabiese.
La Berretti andava in scena a Salerno nel derby che la vedeva opposta proprio ai pari età salernitani. Ne esce fuori con una vittoria importante che ridà morale al gruppo di mister Liguori ed avvicina di nuovo la zona play off a soli due punti.
Gara a senso unico con le vespette che si portano sul 3-0 nei primi quindici minuti di gioco con le reti del solito Langella e di Natale e Matassa. Accorcia le distanze Anzalone per i granata ma prima della fine del primo tempo Strianese chiude i conti. Nella ripresa i ragazzi di Castellammare controllano il gioco ed ora alla ripresa dopo le festività pasquali avranno un altro importantissimo scontro con l’Aquila al Menti.
Invece strappano un buon punto i Giovanissimi allenati da mister Mimmo Scala sul campo del Lecce. Subisce prima un gol a freddo da Spallutto poi a pochi minuti dalla fine è Guadagno a pareggiare i conti per gli Stabiesi.
Continua la marcia degli allievi che si sbarazzano della Paganese e restano in vetta in attesa dello scontro diretto tra le inseguitrici Martini ed Ischia. Chirullo, Ceparano e Langella lanciano le vespette dei record, inutile il gol della bandiera segnato a fine secondo tempo da Gottardo. Prossimo impegno sul campo del Catanzaro