GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Calcio Eccellenza

Il Sorrento perde a Montesarchio e dice addio al primato, la Nocerina in testa

La squadra sorrentina perde in un colpo solo imbattibilità e testa della classifica, ora nel girone B dell'Eccellenza campana comandano i Molossi

di Redazione
Il Sorrento perde a Montesarchio e dice addio al primato, la Nocerina in testa

Che la giornata non fosse favorevole ai costieri di Mister Ferraro si era capito dopo 7 minuti, nel momento in cui Befi mette la palla nel sacco su calcio di rigore.
I sorrentini a questo punto si svegliano dal torpore con cui erano scesi in campo e riagguantano il pari con Scognamiglio su azione di calcio d'angolo; e questo il momento topico della gara perchè la squadra continua a premere fino a chiudere il Montescarchio nella propria metà campo, ma è solo sterile predominio territoriale senze nessuna azione degna di nota.
Ferraro sa che in terra sannita un pari non può bastare, e così osa modificando l'assetto tattico per rendere la propria squadra più spregiudicata, ma oggi i bomber hanno le polveri bagnate e il centrocampo non riesce a dare continuità alla manovra.
Si arriva così ai minuti di recupero, e proprio nell'over time Agata trova, seppur in modo fortunoso, la rete che condanna gli uomini di patron Giglio alla prima sconfitta della stagione e che fa esplodere di gioia L'Allegretto.
Una sconfitta che costa ai rossoneri  la testa della classifica vista la "manita" che la Nocerina ha rifililato al San Francesco al un malcapitato Castel San Giorgio.
A 7 giornate dalla fine i molossi hanno 3 punti di vantaggio e il girone B dell'Eccellenza campana si avvia a vivere un finale al cardiopalma con 2 squadre che fanno corsa solitaria per l'unico posto valido che consertirà il salto di categoria.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-02-2016 22:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA