LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




moda

Il rapper Luchè affolla lo store But Not di Salerno

il giovane brand campano di street style ButNot continua a far parlare di sè

di Annalaura Gaudino
Il rapper Luchè affolla lo store But Not di Salerno

Che il giovane brand campano di street style, ButNot, piacesse davvero a tutti si era capito da quando lo avevano indossato nomi del calibro di Clementino, Emis Killa e  Guè Pequegno tutti musicisti famosi nel  panorama rap e hip hop.

But Not, dei fratelli Sorrentino, è stato persino il primo brand in assoluto di street a presentare i suoi prodotti all’Arab Fashion week una vetrina importante su un mercato sempre più ampio che è quello mediorientale.

Lo street style è un genere un po’ duro, rude, spesso polically S-correct ma è ciò che hai giovani fa sentire forse di più a proprio agio. I ragazzi di But Not lo sanno e per questo non si fermano mai, così hanno fatto “bingo” anche stavolta affollando lo store di Salerno con la presenza di un ospite altrettanto conosciuto dagli amanti del genere rap: Luchè, un artista napoletano controverso perché poco trasmesso dalle radio ma amatissimo dal pubblico, praticamente un fenomeno musicale del web dei nostri giorni.

Un altro colpo portato a segno da But Not.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-11-2016 16:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA