Torna in una delle sue mete preferite per concedersi una breve tregua. Qualche giorno di vacanza, in forma strettamente privata, per il premier Paolo Gentiloni che ha scelto, ancora una volta, Amalfi per rilassarsi in occasione del ponte del 1 maggio. Non è la prima volta che Gentiloni sceglie questa perla della Costiera Amalfitana per trascorrere qualche ora di relax.
Il Presidente del Consiglio dei Ministri, infatti, già lo scorso anno aveva soggiornato assieme alla moglie all'Hotel Santa Caterina. Da anni si rinnova l'appuntamento del capo del Governo con l'antica Repubblica marinara. Nessun evento istituzionale è in agenda per questi giorni.
"È sempre un piacere - spiega il sindaco di Amalfi, Daniele Milano - accogliere il premier. Siamo felici che lui abbia scelto, ancora una volta, la nostra città quale meta per le sue vacanze e i suoi momenti di relax".
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere