LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Le reazioni

Il Napoli vince con l'Empoli, Sarri duro: "Giocare a quest'ora mi fa schifo"

Hamsik nel dopo partita: "Contenti, ma abbiamo rischiato troppo"

di Redazione
Il Napoli vince con l'Empoli, Sarri duro:

Il Napoli vince ad Empoli, ma il suo allenatore non fa sconti a nessuno. "Giocare a quest'ora mi fa schifo": Maurizio Sarri è come sempre schietto e davanti ai microfoni di Premium dice la sua sull'anticipo domenicale di mezzogiorno.
"Quando vogliamo andare in gestione delle partite diventiamo passivi - il suo commento post partita - Non siamo in questo momento in grado di gestire: bisogna continuare a giocarle.
Abbiamo fatto un primo tempo ottimo e poi, quando abbiamo pensato che la partita era vinta, siamo diventati passivi e abbiamo rischiato e non è la prima volta che ci succede, però prendiamo quello che c'è di positivo: nelle ultime partite abbiamo fatto un grande filotto. Va anche considerato l'orario difficile in cui abbiamo giocato, un orario che mi fa schifo, quindi prendiamo i tre punti e andiamo a casa".
"Cosa posso fare per blindare Mertens e Insigne per il futuro? Se un giocatore e il suo procuratore hanno altre idee un allenatore può fare poco: sono situazioni che competono a un dirigente e una società. Spero siano situazioni che si risolvano in fretta". Una vittoria che lascia l’amaro in bocca anche al capitano degli azzurri: “Siamo contenti per la vittoria, ma così non si cresce: non possiamo regalare un tempo agli avversari e rischiare di compromettere quanto di buono fatto". Così il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, dopo il 3-2 al 'Castellani'. "L'Empoli è stato più cattivo di noi - le sue parole a Premium -: abbiamo vinto e va bene, ma ci dobbiamo parlare. Noi vogliamo entrare in Champions diretti, per pensare alla Juventus c'è tempo".

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-03-2017 15:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA