LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Serie A

Il Napoli prova chiudere nell'anticipo la pratica Champions

Gli azzurri in campo al San Paolo contro il retrocesso Frosinone, Higuain per la storia

di Nicola Vanacore
Il Napoli prova chiudere nell'anticipo la pratica Champions

Campionato atto finale, con gli azzurri di Sarri in campo stasera al San Paolo contro il retrocesso Frosinone di Stellone alla ricerca dei tre punti che gli garantirebbero matematicamente l'accesso ai gironi di Champions della prossima stagione senza dover attendere domani il risultato della sfida di San Siro fra Milan e Roma.
Ma a tenere banco stasera non sarà solo la vittoria contro il Frosinone che i bookmakers danno per scontata, quanto cosa sarà capace di fare la squadra e il tifo azzurro per spingere il Pipita Higuain nella storia dei bomber del calcio italiano, visto che attualmente l'attaccante argentino del Napoli, dopo aver raggiunto Angelillo al secondo posto di questa speciale classifica, ha nel mirino a solo due goal Nordahl, lo svedese del Milano il cui record di 35 reti in campionato si perde ormai nella notte dei tempi.
Intanto Sarri, non vuole distrazioni e tiene sotto pressioni tutta la rosa in ritiro dai ieri a Castelvolturno, anche se l'impressione è che alla fine saranno i "soliti" titolarissimi a scendere in campo per l'ultima gara della stagione.
 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-05-2016 14:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA