LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La trasferta

Il Napoli obbligato a vincere in Sicilia contro un Palermo nel caos

Intanto Zamparini continua il valzer allenatori, con Novellino siamo a cinque cambi di panchina in questa stagione

di Antonio De Felice
Il Napoli obbligato a vincere in Sicilia contro un Palermo nel  caos

A Palermo piuttosto che della sfida fra le capitali del Sud, a tenere banco è la farsa che Zamparini sta mettendo in scena, con Novellino da oggi in panca alla Favorita sono ben cinque i cambi di panchina in questa stagione (Iachini, Ballardini, Schelotto; Iachini e ora Novellino senza contare Tedesco).
Il Patron è contestatissino dai tifodi rosanero, che pur non facendo mancare alla squadra il proprio calore, sono stanchi di Zamparini mangia allenatori, e pretendono rispetto verso di loro e serietà nei comportamenti.
Veniamo alla gara, si giocherà in notturna domenica, ed è difficile immaginare in questa situazione di caos lo schieramento dei palermitani; sul fronte Napoli invece, sono rietrati Albiol (dalla squalifica) e Allan (turno di riposo per affaticamento) e tutto lascia presagire che Sarri si affiderà ai suoi titolarissimi per portare a casa tre punti pesantissimi in chiave scudetto; non dimentichiamo che il Napoli avrà dalla sua anche la possibilità di sapere i risultati delle altre squadre, ma a questo punto del campionato poco importa, saranno 10 finali.
La partenza degli azzurri per Palermo è prevista nella giornata di sabato, si prevede che almeno 5 mila saranno i tifosi al seguito della squadra.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-03-2016 09:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA