LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




serie A

Il Napoli in campo alle 19,30 a Parma per la 35a giornata

Altro turnover per Gattuso che studio lo stato di forma dei sui pensando al Barcellona

di Nicola Vanacore
Il Napoli in campo alle 19,30 a Parma per la 35a giornata

Se solo nominate le parole Champions e Barcellona, Gattuso "ringhia" per davvero.
L'allenatore azzurro ha come filosofia quella di pensare ed essere concentrato solo sulla gara da disputare, e non vuole da suoi uomini e dall'ambiente cambi di idee e di programmi.
Poi succede che infortuni o squalifiche a parte, il buon Rino, sta ruotando gli uomini a disposizione, per valutarne lo stato di forma e i progressi che questi fanno nell'inserimento di ogni singolo nei suoi meccanismi di gioco.
Ma è chiaro che dare minutaggio anche alla panchina, e lavorare duramente durante gli allenamenti porta a pensare che il Napoli è già da tempo con la testa alla sfida europea del Camp Noi contro i catalani di Messi.
Intanto per la cronaca questa sera alle 19,30 diretta su DAZN gli azzurri affrontano i ducali a Parma, e sarà ancora tournover a piene mani, con la certezza di vedere in campo dal primo minuto Lozano che viene annunciato in gran spolvero e voglioso di conquistare la riconferma per il prossimo anno.

Queste le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3) allenatore D'Aversa: Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
NAPOLI (4-3-3) allenatore Gattuso: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Lozano, Insigne.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-07-2020 17:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA