GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Calcio Serie A

Il Napoli affronta in trasferta la Lazio per continuare a sognare nel match clou della 23 giornata stasera alle 20,45

Si scontrano all'Olimpico due squadre fra le più in forma del momento, in una partita che promette scintille nonostanze le assenze pesanti in entrambi gli schiaramenti.

di Antonio De Felice
Il Napoli affronta in trasferta la Lazio per continuare a sognare nel match clou della 23 giornata stasera alle 20,45

La partita di stasera forse ci farà capire di che pasta è fatto il Napoli di Maurizio Sarri.
Fuori per squalifica due dei "titolarissimi" Allan e Hisaj e con la possibilità di vedere Strinic dal primo minuto al posto di un Goulham apparso leggermente affaticato nell'ultima gara di domenica il Napoli scende all'Olimpico sapendo di dover giocare per se stessa e sperare semmai in qualche lieta novella, anche se ultimamente la Juventus sembra trovare solo avversari che le fanno fare un buon allenamento.
La Lazio dal canto suo non sta meglio e mister Pioli sarà costretto a fare a meno di De Vrij, Radu e Biglia infortunati e di Matri Castaldi e Milinkovic squalificati.
L'obiettivo degli azzurri e centrare il 7 sigillo consecutivo e fare in modo dopo aver superato l'ostacolo Carpi di domenica prossima al San Paolo di presentarsi allo Juventus Stadium sapendo di contare su due risultati su tre.
Un duello alla distanza con i bianconeri di Allegri che stasera invece giocheranno fra le mura amiche contro l'incognita Genoa appena rinnovato e rivoluzionato dal mercato di gennaio.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-02-2016 15:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA