GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




Comunarie

Il Movimento di Grillo in campo per scegliere il candidato sindaco di Castellammare

Al ballottaggio Antonello Pappalardo Fabiani e Vincenzo Amato

di Antonio De Felice
Il Movimento di Grillo in campo per scegliere il candidato sindaco di Castellammare

Finito il primo giro di consultazioni i Meet up grillini stabiesi hanno spedito al ballottaggio Vincenzo Amato già candidato Sindaco nel 2013 e Antonello Pappalardo Fabiani.
Come sempre quando si parla di M5S le cose avvengono pubblicamente e utilizzando il meccanismo del voto via internet.
Antonello Pappalardo Fabiani apprezzato musicista ha postato il suo pensiero in vista del voto sulla bacheca di facebook: ho già detto durante i nostri incontri che mi sono candidato
alla carica di sindaco con la fondata speranza di vincere. Molti di voi sperano (e si accontenterebbero) di conquistare uno, due, tre seggi da consigliere. Io no.
Certamente sarebbe un concreto passo avanti rispetto alle passate elezioni comunali ma non sufficiente al cambiamento di cuiha bisogno la nostra città.
"Uno vale Uno" ma tutti insieme possiamo farcela!
Vincenzo Amato dopo la precendente esperienza è partito da lontato lanciando l'hastag #Stabia2016 e la fase di raccolata di idee per un programma partecipato.
Sarà il popolo grillino con le "comunarie" a scegliere ora  "il cittadino" cui tocchere l'onore e l'onere di  giudare la lista del Movimento alle prossime elezioni comunali a cavallo fra la fine di maggio e i primi 10 giorni di giugno.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-02-2016 12:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA