GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




serie A

Il Milan gioca da Napoli e sbanca il Maradona. 0-4 il finale

Indigesto agli azzurri l'antipasto di Champions

di Red
Il Milan gioca da Napoli e sbanca il Maradona. 0-4 il finale

Il diavolo si traveste da Napoli, e strapazza gli azzurri a domicilio. 
Una sculacciata quella dei rossoneri, che mette paura al Napoli in vista dei quarto di finale di Champions, dove gli azzurri affronteranno proprio i milanisti nella sfida che designerà una delle quattro semifinaliste per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie,
Un sogno che fino a questa sera sembrava facilmente raggiungibile, e che ora alla luce dello 0-4 subito in campionato sembra di nuovo allontanarsi.

Una gara quella giocata questa sera al Maradona che non  lascia dubbi sulla supremazia dei rossoneri, indiavolati, che combattevano su ogni palla e ogni contrasto.
Il Napoli dal canto suo si è dimenticato di entrare in campo, e nulla vale l'assenza di Osimhen, troppo evidente la differenza.
La classica gara no, che nel nel corso di una stagione capita.

Il campanello d'allarme in casa Napoli è però scattato, ora toccherà a Spalletti il difficile compito di curare in fretta il contraccolpo psicologico, e riportare il Napoli a giocare da Napoli, a partire dalla gara di Lecce così da  mettere al sicuro un campionato fin  qui dominato.

Ci sarà tempo per pensare al Milan e alla Champions, e quella sfida sarà sicuramente diversa, una doppia gara dove a scendere in campo per la storia ci sarà un popolo intero a fianco di 11 gladiatori.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-04-2023 23:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA