LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La tragedia

Il dj Filip muore ustionato dal barbecue, i funerali con la musica disco

Conosciuto da tutti aveva cominciato la sua stagione a Ibiza

di Redazione
Il dj Filip muore ustionato dal barbecue, i funerali con la musica disco

Musica da discoteca per dirgli addio. Il popolo della notte si è ritrovato oggi davanti alla palazzina di Casoria per il funerale del dj. Si chiamava Filippo Giuseppe Marzatico il ventenne morto a Casoria, nel Napoletano, a seguito delle ustioni riportate su varie parti del corpo dopo essere stato investito dalle fiamme del barbecue che aveva acceso.

Il ragazzo era un deejay molto noto tra i più giovani e nel mondo delle discoteche dove era conosciuto col nome di Filip Master, esercitando tra Napoli e località vacanziere molto frequentate dai giovani come Ibiza.

E in tanti si sono ritrovati alle undici di questa mattina salutandolo come se stessero partecipando ad un dj set. Tutti con le mani alzate ritmando a suon di musica. Non c'è stata l’apertura di una inchiesta, essendo stato evidente che si è trattato di un terribile incidente. La salma è stata restituita subito alla famiglia e oggi gli amici l'hanno salutato con la sua musica.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

09-07-2022 19:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA